show_search

Rice nella bufera: pensati insulti a Calzona nel finale di Inghilterra-Slovacchia

Il centrocampista dell'Inghilterra Declan Rice nella bufera per degli insulti indirizzati al tecnico della Slovacchia Calzona: cosa gli ha detto?
nazionali01/07/2024 • 12:35
facebookXwhatsapp
rice-insulta-calzona

Ha venduto carissima la pelle la Slovacchia ieri, nella sfida degli ottavi di finale poi persa ai supplementari contro la favoritissima Inghilterra. La nazionale allenata da Calzona è stata a lungo in vantaggio, prima di essere raggiunta allo scadere dei tempi regolamentari da una rovesciata di Bellingham. Ci ha pensato poi Harry Kane nell'extra time a chiudere i giochi.

 

A fine partita però la tensione era palpabile, ed è sfociata in uno scontro verbale piuttosto acceso tra l'ex tecnico del Napoli ed il centrocampista inglese dell'Arsenal Declan Rice: quest'ultimo ha rivolto al ct della Slovacchia parole non proprio lusinghiere...

Calzona protesta, Rice lo insulta

Calzona al fischio finale si è diretto verso l'arbitro Meler per avere alcune delucidazioni su alcune decisioni controverse, come ha poi spiegato in conferenza, ma la sua protesta non è affatto piaciuta ai giocatori inglesi, con Rice tra i più agitati e che ha preso di petto l'ex allenatore del Napoli vomitandogli addosso frasi tutt'altro che conciliatorie: "Stai zitto! Pelato di m***a!", avrebbe urlato il centrocampista dell'Arsenal nei confronti del ct della Slovacchia.

Le scuse

Dopo concitati momenti di parapiglia, il centrocampista inglese si è ravveduto scusandosi con il tecnico e stringendogli la mano. Tutto finito dunque, con la lite che è nata e morta all'interno del rettangolo verde. II popolo social però non ha affatto gradito l'uscita di cattivo gusto di Rice, soprattutto in virtù del fatto che l'ex West Ham ha utilizzato una connotazione fisica per insultare Calzona. 

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli