Invasione di zanzare nel ritiro della Germania. Nagelsmann: "Dobbiamo restare al chiuso"

Gli ultimi giorni sono stati scanditi da un problema non indifferente per la Germania, alla luce dell'invasione di zanzare nel ritiro teutonico.
nazionali28/06/2024 • 16:50
facebookXwhatsapp
M. Neuer
#1Bayern MünchenPortiere
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Giornata di vigilia per la nazionale tedesca, impegnata domani (alle 21 al Signal Iduna Park di Dortmund) nella sfida contro la Danimarca, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. Gli ultimi giorni sono però stati scanditi da un problema non indifferente, alla luce dell'invasione di zanzare nel ritiro teutonico. 

Nagelsmann: "Invasione di zanzare in ritiro"

Un problema che incide sugli allenamenti e sui momenti di relax della squadra, come sottolineato dal ct Julian Nagelsmann: "Ci troviamo difronte a una vera e propria invasione di zanzare. Quando c'è vento ce ne sono di meno e possiamo lavorare all'aperto, ma in caso contrario siamo costretti a stare al chiuso".

Per fronteggiare il problema dei morsi di zanzara, sono stati utilizzati farmaci finalizzati a contrastarne l'invasione. In tal senso, però, subentra un'ulteriore problematica, quella relativa alle esalazioni delle sostanze rilasciate dai suddetti prodotti. Una grana non di poco conto per una Germania chiamata a risorgere, in casa propria, dopo le prestazioni deludenti degli ultimi anni.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 

nazionali28/06/2024 • 16:50
facebookXwhatsapp

Ultime News