logo

Roberto Mancini fa arrabbiare gli arabi con un post su Instagram (FOTO)

Roberto Mancini in Arabia non sta vivendo un bel periodo nella sua carriera da allenatore. CT dell'Arabia Saudita, con un ingaggio milionario, non sta portando i risultati sperati e i tifosi lo prendono di mira
nazionali17/10/2024 • 17:52
facebookXwhatsapp
mancini-arabia

L'idillio iniziato in un caldo agosto del 2023 tra Roberto Mancini e l'Arabia Saudita, sta svanendo giorno dopo giorno. I risultati non stanno arrivando, la crescita calcistica della nazionale "verde" nemmeno. La corsa per un posto al prossimo mondiale è in pericolo in quanto difficilmente il Mancio porterà al primo posto del girone la nazionale saudita. Ed ecco che i tifosi non lo sopportano più e anche i vertici sauditi iniziano a farsi due domande sul futuro, ingombrante a livello economico, di Roberto Mancini.

 

Ma non solo! Il Mancio sta facendo arrabbiare i suoi tifosi anche lontano dal terreno di gioco. Terminata la pausa nazionali, pe il CT italiano si prospetta un mese dove dovrà cercare le soluzioni per riportare vittorie in casa saudita, ma al momento i suoi pensieri sembrano altri.

Il post Instagram della discordia

Roberto Mancini ha voluto ricordare Paolo Mantovani e ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, un video. Il post è stato preso d'assalto dai tifosi arabi a suon di "Out", invitandolo a dimettersi o invitando la federazione a esonerarlo. Per l'ex CT dell'Italia, con cui ha trionfato agli Europei, sono tempi duri e l'esonero non è poi così impossibile.

Marco Corsini
Tags :MONDIALI

LEGGI ANCHE

Qualificazioni Mondiali 2026: delineate le fasce, ecco dove sarà l'Italia e i pericoli che può correre

Qualificazioni Mondiali 2026: delineate le fasce, ecco dove sarà l'Italia e i pericoli che può correre

19/11/2024 • 18:45

Altra pazzia in campo di Yerri Mina, aggressione in campo e rischio squalifica (FOTO)

Altra pazzia in campo di Yerri Mina, aggressione in campo e rischio squalifica (FOTO)

16/11/2024 • 18:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli