Quale futuro per Maurizio Sarri? L'ex tecnico della Lazio sarebbe uno dei primi nomi sulla lista della federazione calcistica serba per sostituire Stojkovic, la cui panchina sarebbe sempre più in bilico dopo gli ultimi risultati non esaltanti in Nations League.
Sarri e l'ipotesi Serbia
Stando a quanto riportato da Republika.rs, la federcalcio serba starebbe sondando il profilo di Maurizio Sarri per la panchina della Nazionale, dove l'ex allenatore biancoceleste ritroverebbe Sergej Milinkovic-Savic. Uno scenario che però, stando a quanto emerso, non sarebbe prioritario per il tecnico, che, dal canto suo, sarebbe in attesa della chiamata di un club. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
"Milan? Non voglio entrare in questi discorsi"
In questa direzione, nelle scorse settimane, Sarri era stato accostato anche al Milan: "La rosa dei rossoneri è forte e la squadra può avere un'evoluzione positiva" aveva riferito il tecnico in un'intervista dello scorso settembre a La Gazzetta dello Sport. "Mi sembra brutto parlarne ora, serve rispetto. Fonseca è un buon allenatore e una persona di livello, è all'inizio di un percorso e deve rimanere sereno. Non voglio entrare in questi discorsi".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!