Argentina, Scaloni: "Contro l'Ecuador non mi sono divertito". Poi l'elogio al Dibu Martinez

Qualificazione in semifinale sofferta per l'Argentina, vittoriosa ai rigori contro la Colombia ai quarti. Da qui le parole del ct Scaloni
nazionali05/07/2024 • 15:10
facebookXwhatsapp
E. Martínez
#23Aston VillaPortiere
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Entusiasmo, in casa Argentina, all'indomani della qualificazione alle semifinali di Copa America, in virtù della vittoria (ai rigori) contro l'Ecuador ai quarti di finale. Decisivo Emiliano Martinez, che ha respinto due tiri dal dischetto regalando la qualificazione all'Albiceleste. Da qui le parole del ct Lionel Scaloni, che ha ammesso di non essersi divertito nel match contro la Tricolor.

"Non mi sono divertito"

"Abbiamo passato il turno e questo è molto positivo - ha riferito Scaloni ai microfoni di Tyc Sports - al di là del fatto che l'avversario ti sottometta o meno, la squadre riesce sempre a reagire. Chi entra in campo ha voglia di far bene, questo è il calcio. Siamo contenti della qualificazione, ma oggi non mi sono divertito".

 

"Quando si arriva ai rigori la squadra ha grandissima fiducia nel portiere - ha proseguito il ct - e questo è fondamentale. Anche se Leo avesse sbagliato un altro rigore, con tutto quello che questo avrebbe comportato, la squadra sapeva che sarebbe successo qualcosa di positivo. Dibu Martinez? A volte un portiere tocca dei palloni, ma il Dibu li salva e fa rumore in campo. Menomale che è argentino".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nazionali05/07/2024 • 15:10
facebookXwhatsapp
Tags :Argentina

Ultime News