Quale futuro per il Cholo Simeone? Nelle ultime settimane, ha tenuto banco la questione relativa a un ipotetico addio all'Atletico Madrid a fine stagione e, in tal senso, con un contratto in scadenza nel 2027, non resta che attendere ulteriori sviluppi. Del suo futuro, il tecnico dei colchoneros ha parlato ai microfoni di Telemundo Deportes. Quindi, l'allenatore argentino ha incensato l'Inter e il lavoro di Simone Inzaghi.
Simeone: "Mi piacerebbe allenare l'Argentina ma non subito"
"Arriverà il momento in cui io o il club decideremo di non proseguire insieme - ha riferito Simeone - può accadere tra uno o quattro anni. Quello che ho fatto all'Atletico Madrid sarà impossibile da ripetere. Un giorno mi piacerebbe allenare l'Argentina, ma non subito. Non saprei cosa fare da novembre a marzo e Scaloni sta facendo benissimo".
L'elogio all'Inter
"L'Inter mi piace molto - ha proseguito il Cholo - ha tanti giocatori importanti. Il lavoro di Inzaghi ha generato la capacità di competere nel migliore dei modi, con un calcio pratico che lo ha rappresentato molto bene nelle ultime stagioni, raggiungendo la finale di Champions e vincendo lo scudetto. È una grande squadra".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!