"Sarà perché ti gano, Italia fulminata". Azzurri annientati dalla stampa spagnola

Prestazione sonora della Spagna contro l'Italia: una vittoria celebrata, nella giornata odierna, dai quotidiani sportivi spagnoli
nazionali21/06/2024 • 09:10
facebookXwhatsapp
R. Calafiori
#33ArsenalDifensore
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Risveglio amaro, in casa azzurra, all'indomani della sconfitta (1-0) contro la Spagna nella seconda sfida della fase a gironi di Euro 2024. Un k.o. che consente comunque all'Italia di mantenere il momentaneo secondo posto e di affrontare la Croazia, nella terza gara del Gruppo B, potendo contare su due risultati su tre per centrare la qualificazione agli ottavi. La sconfitta di Gelsenkirchen, seppur di misura, ha messo in luce un divario nettissimo tra le due compagini, con il solo Donnarumma a tenere a galla gli azzurri evitando una disfatta di proporzioni maggiori. Prestazione sonora della nazionale di De La Fuente, celebrata, nella giornata odierna, dai quotidiani sportivi spagnoli.

"Spagna, è festa"

"Possiamo sognare in grande, poteva finire goleada" recita la prima pagina di Marca. Quindi, As: "Spagna, è festa. L'1-0 finale non rende giustizia alla prestazione, gara decisa da un autogol di Calafiori dopo 20 tiri".

"Sarà perché ti gano"

"Bravissimo - titola Mundo Deportivo - Spagna agli ottavi dopo una partita stellare, che non è finita in goleada solo grazie a Donnarumma". Quindi, la prima pagina di Superdeporte, che si lascia andare a uno sfottò nei confronti degli azzurri, giocando sulle parole di una delle più celebri canzoni dei Ricchi e Poveri: "Sarà perché ti gano (sarà perché ti batto, ndr). La Spagna fulmina l'Italia, trascinata da un Nico Williams superlativo, con una grande prestazione di squadra".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

nazionali21/06/2024 • 09:10
facebookXwhatsapp

Ultime News