Non sono stati giorni facili per Luciano Spalletti che nella serata dell'Olimpico ha dovuto far fronte alla sciocchezza di Lorenzo Pellegrini che ha compromesso il 2-0 iniziale degli Azzurri. ma anche alla vigilia del match era entrato nell'occhio della critica per la frase su Simone Inzaghi ("Chiamate degli ultras? Io so riattaccare), che è sembrata ai più molto fuori luogo. Ora Michele Criscitiello ha voluto sparare a zero sul ct e metterlo "in riga".
"Si deve vergognare"
Senza troppi giri di parole, senza tabù e senza paura, Michele Criscitiello in diretta su Sportitalia ha attaccato apertamente il ct Luciano Spalletti, che lo reputa inadatto a livello di comunicazione. Queste le parole del direttore di Sportitalia: "A livello di comunicazione è zero. Non sa quando deve parlare, non sa quando deve stare zitto. per le sue dichiarazioni a livello sportivo si deve vergognare. Nel calcio io vergini non ne conosco. Se lui è un santo, chiedo scusa. Non sa portare rispetto ai colleghi".
Michele Criscitiello non perdona l'uscita di Spalletti sul fatto di riattaccare il telefono quando chiamano gli ultras, con un chiaro riferimento a Simone Inzaghi.