show_search

EURO 2024, Svizzera-Italia 2-0, Spalletti: "Non siamo in grado di fare di più"

Disfatta per l'Italia a Euro 2024: la Svizzera si impone per 2-0 nella sfida valevole per gli ottavi di finale e stacca il pass per i quarti. Amarezza in casa azzurra, come si evince dalle parole di Luciano Spalletti nel post partita
nazionali29/06/2024 • 18:02
facebookXwhatsapp
Spalletti-commenta-la-sconfitta-contro-la-Svizzera

    Disfatta per l'Italia a Euro 2024: la Svizzera si impone per 2-0 nella sfida valevole per gli ottavi di finale e stacca il pass per i quarti. Amarezza in casa azzurra, come si evince dalle parole di Luciano Spalletti nel post partita.

    Spalletti: "Non siamo in grado di fare di più"

    "Il gol a inizio secondo tempo ci ha tagliato le gambe" ha riferito il ct, ai microfoni di Rai Sport, al fischio finale di Svizzera-Italia. "Per il resto siamo stati poco incisivi. Si è vista mancanza di ritmo, sia in termini di squadra che a livello individuale. Il ritmo fa sempre la differenza, oggi ho fatto alcuni cambi ma probabilmente in questo momento non siamo in grado di fare di più".

    "Non eravamo in condizione"

    "Le qualificazione ai Mondiali? Questo discorso si farà più avanti - ha proseguito Spalletti - ma servono più ritmo e sacrificio all'interno della partita. Non abbiamo avuto continuità nel provare a rosicchiare quei centimetri in più e, anche per come è finito il campionato, non eravamo in condizione. Inoltre, a queste temperature, tutto diventa più difficile".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

Stefano Ferrera
Tags :Europei

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli