Nei vertici del calcio italiano ancora si fa ifficile digerire la precoce eliminazione dell'Italia agli ottavi dell'Europeo. Gli Azzurri sono sttai mandati a casa dalla Svizzera senza mai lottare e sono usciti a testa bassa. Malagò ha esternato tutta la sua amarezza e il suo disapputno dinanzi ad uno spettacolo del genere.
"Stiamo su scherzi a parte?"
Giovanni Malagò ha voluto finalmente dire la sua sulla debacle dell'Italia contro la Svizzera e la conseguente eliminazione da Euro 2024. Intervistato da Il Corriere della Sera, il presidente del CONI si è così espresso: "Davanti ad una disfatta del genere speravo di stare su Scherzi a parte. ne ho viste tante di sconfitte, ovvio. ma in uno sport di squadra con cinque sostituzioni possibili, la scena mi è sembrata davvero inverosimile. I giocatori trasmettevano frustrazione e senso di umiliazione".
"Spalletti? Un anno fa era considerato il migliore..."
Poi la chiusura su Spalletti e il rammarico di un tabellone alla portata: "Dimissioni di Spalletti? Chi le invoca sono gli stessi che un anno fa lo consideravano il migliore in circolazione. Dopo il gol di Zaccagni e quell'autostrada nella nostra parte del tabellone, sembrava che fossimo nella migliore situazione possibile".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!