logo

La Turchia perde 6-1, il giornalista provoca Montella che perde le staffe

La Turchia è stata sonoramente sconfitta dall'Austria con il punteggio di 6-1. Al termine dell'amichevole sono piovute grosse critiche all'indirizzo di Vincenzo Montella che ha avuto anche uno screzio con un giornalista al seguito della nazionale turca
nazionali27/03/2024 • 19:37
facebookXwhatsapp
Montella-litiga-con-un-giornalista

La Turchia è stata sonoramente sconfitta dall'Austria con il punteggio di 6-1. Al termine dell'amichevole sono piovute grosse critiche all'indirizzo di Vincenzo Montella che ha avuto anche uno screzio con un giornalista al seguito della nazionale turca.

Lite Montella-giornalista

È stata una serata da dimenticare per la Turchia di Vincenzo Montella. Nell'ultima amichevole i turchi sono stati sconfitti per 6-1. Un risultato inaspettato che ha destato preoccupazione tra gli addetti ai lavori. Uno stop non preventivato a tre mesi dall'inizio degli Europei dove i turchi nutrono grandi speranze di passare la fase a gironi. Ma la sconfitta ha fatto precipitare il buon umore intorno alla Nazionale e addirittura messo in discussione la permanenza di Montella. Al termine della gara un giornalista ha preso la parola chiedendo al CT italiano se non è il caso di dimettersi dopo una sconfitta così eclatante. La risposta dell'Aeroplanino non si è fatta attendere: "Non risponderò alla tua domanda perchè penso che sia una provocazione. Tu vieni licenziato quando fai una domanda sbagliata?Penso che sia una provocazione del tutto inutile".

Le scuse ai tifosi

Prima del battibecco con il giornalista, Montella si è voluto scusare con i tifosi per la brutta prestazione, ma ha anche precisato che queste sono partite che fanno crescere e che servono per testare i gicoatori in posizioni diverse del campo. Montella non perde la speranza in vista dellìEuropeo.

Marco Corsini
Tags :EUROPEI

LEGGI ANCHE

Dramma in Belgio: giocatore perde tre dita a causa di un petardo (VIDEO)

Dramma in Belgio: giocatore perde tre dita a causa di un petardo (VIDEO)

22/10/2024 • 17:59

Bugaev, ex nazionale russo, condannato a 9 anni e mezzo di carcere per traffico di droga

Bugaev, ex nazionale russo, condannato a 9 anni e mezzo di carcere per traffico di droga

26/09/2024 • 13:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli