Sta facendo discutere la decisione di Dragan Stojkovic di escludere Dusan Vlahovic dalla lista dei convocati per le sfide di Nations League contro Svizzera e Spagna, in programma sabato 12 e martedì 15 ottobre.
Vlahovic non convocato dalla Serbia
Una scelta sorprendente alla luce dell'ottimo momento di forma di Vlahovic, reduce da due gol nelle ultime due partite (contro Genoa e Lipsia) con la maglia della Juventus. Allo stato attuale il c.t. serbo non ha motivato la non convocazione del classe 2000, ma, in questa direzione, la sensazione è che possa trattarsi di una sorta di "ripicca" dopo quanto successo in occasione dell'ultima sosta per le Nazionali.
"Ripicca" di Stojkovic?
Nella circostanza, infatti, Vlahovic rifiutò la convocazione per le gare contro Spagna (0-0) Danimarca (sconfitta per 2-0) per problemi familiari. Quel che è certo è che l'ex Fiorentina salterà le due sfide di Nations League rimanendo dunque ad allenarsi alla Continassa in vista dei prossimi impegni bianconeri. Dal canto suo, in avanti, Stojkovic si affiderà a Mitrovic, Jovic, Joveljic e Ivanovic.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!