logo

Spagna, Lamine Yamal rivela: "Mbappé e Chiesa mi hanno chiesto la maglia"

Lamine Yamal ha stregato tutti e, in questa direzione, si inserisce il retroscena su Kylian Mbappé e Federico Chiesa
nazionali13/07/2024 • 14:29
facebookXwhatsapp
Yamal-svela-un-retroscena-relativo-allo-scambio-di-maglia-con-Mbappe-e-Chiesa

Una delle note più sorprendenti di Euro 2024 risponde, sicuramente, al nome di Lamine Yamal. Sebbene il talento del classe 2007 non sia mai stato in discussione, difficile, in partenza, prevedere un rendimento di spessore così elevato alla prima grande manifestazione con la maglia della nazionale spagnola. Determinante, infatti, il contributo della giovane stella del Barcellona (che oggi compie 17 anni) nell'ottica del raggiungimento della finale: un eurogol contro la Francia, in semifinale, a cui si aggiungono i tre assist contro Croazia, Georgia e Germania. Insomma, Lamine Yamal ha stregato tutti e, in questa direzione, si inserisce il retroscena svelato dallo spagnolo in merito allo scambio di maglia con Kylian Mbappé e Federico Chiesa.

Lamine Yamal: "Mi hanno chiesto la maglia Chiesa e Mbappé"

"Dopo la partita contro la Francia Mbappé mi ha chiesto la maglia - ha riferito Yamal ai microfoni di Marca - e la stessa cosa è successa con Chiesa quando abbiamo affrontato l'Italia. Spesso mi chiedono la maglia e altri capi che ho nello spogliatoio".

"Dopo aver battuto la Francia..."

"Se Mbappé me la chiede, gliela do senza problemi. Quando abbiamo battuto la Francia pensavo già alla finale, ero così emozionato che non ricordo esattamente cosa mi avesse chiesto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SPAGNA

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli