logo

Irrispettoso e fuori dalla righe? Zaniolo non ci sta e rifiuta queste due 'etichette'

Il fantasista azzurro si difende dalle critiche ricevute in passato per via di alcuni suoi atteggiamenti
nazionali13/09/2023 • 10:40
facebookXwhatsapp
Zaniolo-italia

Parlare solo di campo, il resto è aria fritta. Nicolò Zaniolo si è presentato nelle interviste post Italia-Ucraina con questo chiaro obiettivo: il fantasista azzurro si è voluto difendere dalle accuse ricevute in passato per via di alcuni suoi atteggiamenti, in particolare al di fuori dal terreno di gioco, rifiutando fermamente le etichette di 'irrispettoso' e 'fuori dalle righe'. "Non è assolutamente così", ha tuonato l'ex Roma. Che poi ha chiuso definitivamente l'argomento: "Voglio parlare solo di questa vittoria, non del resto".

Zaniolo: "Io mi metto sempre a disposizione, è stato così in tutte le squadre in cui ho giocato"

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TuttoSport: "Io non penso di essermi mai fermato. Faccio sempre ciò che il mister mi chiede e mi metto sempre a disposizione. Tante volte sono etichettato da voi come una persona che non porta rispetto, fuori dalle righe, ma non è così. Assolutamente. Io mi metto sempre a disposizione ed è sempre stato così in tutte le squadre in cui ho giocato. Sono veramente felice di questa gara e non mi va di parlare del resto".

"Siamo un grande gruppo, veramente come una famiglia"

Come detto, Zaniolo ha poi voluto chiudere il discorso e parlare solo della vittoria con l'Ucraina: "Era importantissimo conquistare i tre punti. Non siamo quelli visti in Macedonia e il mister prima della partita ci ha chiesto di mettere in campo tutto ciò che avevamo perché non contava nulla di diverso dalla vittoria. Siamo contenti, abbiamo espresso anche un buon calcio. Ci godiamo questo successo. Noi siamo un grande gruppo, siamo veramente una famiglia e ci concentriamo solo su quello che succede dentro lo spogliatoio isolandoci dal resto. Contro l'Ucraina s'è visto che non siamo quelli della Macedonia". Ma non basta una sola partita per dimostrarlo: Zaniolo e l'Italia devono continuare così anche nelle prossime. 

 

Nicolò Brunner
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

Kings League World Cup, Piqué: "Finale nello stadio più moderno d'Italia"

Kings League World Cup, Piqué: "Finale nello stadio più moderno d'Italia"

29/12/2024 • 17:32

L'Italia di Spalletti tra Germania e Haaland per scacciare l'incubo Mondiale

L'Italia di Spalletti tra Germania e Haaland per scacciare l'incubo Mondiale

13/12/2024 • 16:42

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli