Nella serata di venerdì, all'Estadio Do Dragao di Porto, il Portogallo si è imposto per 5-1 sulla nazionale polacca, nella sfida valevole per la quinta giornata di Nations League. Al termine del match, Piotr Zielinski è finito nel mirino della critica dopo la foto con Cristiano Ronaldo.
Zielinski: "La foto con Cristiano Ronaldo? Nessuno ha avuto problemi"
"Io e Zalewski ci siamo avvicinati e gli abbiamo chiesto una foto - ha riferito Zielinski dal ritiro della nazionale polacca - nessuno ha avuto problemi, né Cristiano né noi".
"Avrei dovuto nascondermi?"
"Non mi importa di ciò che dicono i media - ha proseguito il centrocampista dell'Inter - è uno dei più grandi calciatori della storia e volevo scattare una foto con lui. Abbiamo perso, quindi cosa avrei dovuto fare? Nascondermi in un angolo?". Quindi, sulla partita: "Il risultato è stato negativo, ma sappiamo che gara ci aspetta adesso. Siamo carichi in vista della prossima sfida, (contro la Scozia, in programma questa sera alle 20.45 a Varsavia, ndr), dobbiamo vincere per rimanere in questa lega e siamo pronti a dimostrare il nostro valore".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!