Piotr Zielinski è il capitano della Polonia e da lui ci si aspetta sempre grandi partite e che sia da esempio per i compagni. È uno dei giocatori più forti della nazionale polacca, eppure con la maglia della Polonia sembra non riuscire a replicare le belle prestazioni che fa con la maglia del club, prima del Napoli e ora dell'Inter. Durante la pausa nazionali appena terminata, il giocatore è stato protagonista di un episodio che non è piaciuto alle ex stelle del calcio polacco e ad alcuni addetti ai lavori: la foto con Cristiano Ronaldo.
Una foto da non fare?
In Nations League è andata in scena la sfida tra la Polonia e il Portogallo, vinta dalla nazionale di Cristiano Ronaldo con un perentorio 5-1. al termine della gara il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski ha voluto scattarsi una foto con CR7. L'episodio è stato ripreso dalle telecamere e, nonostante sia un gesto amichevole e naturale, non è piaciuto in alcune parti della terra polacca.
"È il capitano, non doveva farlo"
A criticare il giocare dell'Inter è l'ex giocatore Komornicki, che ha presa una dura posizione contro Zielinski: "Ai miei tempi gli avversari si trattavano sempre da rivali e ho giocato contro Maradona. Un gesto del genere non mi è mai passato per la testa di farlo. Zielinski è il capitano e la gente polacca ha bisogno di rispetto. Poi con i club gioca molto bene, invece con la maglia della nazionale è un giocatore invisibile". Una foto innocente che ha scatenato un putiferio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!