logo

Zielinski nella bufera per la foto con Cristiano Ronaldo: "Inaccettabile"

Piotr Zielinski è pronto a rituffarsi nella Serie A dopo la parentesi con la Polonia durante la sosta nazionali. In terra polacca piovono critiche contro il giocatore dell'Inter
nazionali21/11/2024 • 18:38
facebookXwhatsapp
Zielinski-e-Cristiano-Ronaldo

Piotr Zielinski è il capitano della Polonia e da lui ci si aspetta sempre grandi partite e che sia da esempio per i compagni. È uno dei giocatori più forti della nazionale polacca, eppure con la maglia della Polonia sembra non riuscire a replicare le belle prestazioni che fa con la maglia del club, prima del Napoli e ora dell'Inter. Durante la pausa nazionali appena terminata, il giocatore è stato protagonista di un episodio che non è piaciuto alle ex stelle del calcio polacco e ad alcuni addetti ai lavori: la foto con Cristiano Ronaldo.

Una foto da non fare?

In Nations League è andata in scena la sfida tra la Polonia e il Portogallo, vinta dalla nazionale di Cristiano Ronaldo con un perentorio 5-1. al termine della gara il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski ha voluto scattarsi una foto con CR7. L'episodio è stato ripreso dalle telecamere e, nonostante sia un gesto amichevole e naturale, non è piaciuto in alcune parti della terra polacca.

"È il capitano, non doveva farlo"

A criticare il giocare dell'Inter è l'ex giocatore Komornicki, che ha presa una dura posizione contro Zielinski: "Ai miei tempi gli avversari si trattavano sempre da rivali e ho giocato contro Maradona. Un gesto del genere non mi è mai passato per la testa di farlo. Zielinski è il capitano e la gente polacca ha bisogno di rispetto. Poi con i club gioca molto bene, invece con la maglia della nazionale è un giocatore invisibile". Una foto innocente che ha scatenato un putiferio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter su Pogba? Biasin non ha dubbi: "Lo escludo a priori"

Inter su Pogba? Biasin non ha dubbi: "Lo escludo a priori"

21/11/2024 • 17:11

L'Inter prova lo "sgarbo" al Napoli: Marotta vuole inserirsi nella trattativa per il rinnovo di Meret

L'Inter prova lo "sgarbo" al Napoli: Marotta vuole inserirsi nella trattativa per il rinnovo di Meret

21/11/2024 • 15:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli