Joshua Zirkzee è il protagonista di un clamoroso episodio con l'Olanda. Il giocatpre del Bologna si trovava in vacanza quando è stato chiamato dal CT Koeman per una comunicazione molto importante.
Zirkzee era a Disneyland
Joshua Zirkzee è stato uno degli artefici della cavalcata del Bologna che ha chiuso con iìun piazzamento che gli ha permesso di strappare il pass per la prossima Champions League. La favola rossoblu è partita dalle sue giocate che hanno attirato i grandi club. Quale sia il futuro dell'attaccante ancora non si sa, ma di certo nel breve termine il calciatore sa cosa dovrà fare. Mentre era in vacanza a Miami, precisamente a Disneyland, è stato raggiunto telefonicamente dal CT Koeman.
Prima scartato, ora vola agli Europei!
Aveva suscitato scalpore l'esclusione dalla rosa dei convocati dell'Olanda per gli Europei dell'attaccate del Bologna. Koeman non lo aveva ancora reputato pronto per una competizione del genere, scegliendo altri profili. Ma il destino ha voluto diversamente: tre infortuni nella rosa dei convocati e Koeman ha ripiegato su Zirkzee. Il giocatore, entusiasta, ha raccontato che uando ha ricevuto la chiamata del CT si trovava in vacanza a Miami e precisamente a Disneyland. Come nelle favole e nei cartoni animati, anche per Zirkzee c'è stato il lieto fine.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!