show_search

Incredibile Zirkzee! Da Disneyland agli Europei... da ripescato!

Joshua Zirkzee è il protagonista di un clamoroso episodio con l'Olanda. Il giocatpre del Bologna si trovava in vacanza quando è stato chiamato dal CT Koeman
nazionali13/06/2024 • 18:20
facebookXwhatsapp
zirkzee-attaccante-bologna

    Joshua Zirkzee è il protagonista di un clamoroso episodio con l'Olanda. Il giocatpre del Bologna si trovava in vacanza quando è stato chiamato dal CT Koeman per una comunicazione molto importante.

    Zirkzee era a Disneyland

    Joshua Zirkzee è stato uno degli artefici della cavalcata del Bologna che ha chiuso con iìun piazzamento che gli ha permesso di strappare il pass per la prossima Champions League. La favola rossoblu è partita dalle sue giocate che hanno attirato i grandi club. Quale sia il futuro dell'attaccante ancora non si sa, ma di certo nel breve termine il calciatore sa cosa dovrà fare. Mentre era in vacanza a Miami, precisamente a Disneyland, è stato raggiunto telefonicamente dal CT Koeman.

    Prima scartato, ora vola agli Europei!

    Aveva suscitato scalpore l'esclusione dalla rosa dei convocati dell'Olanda per gli Europei dell'attaccate del Bologna. Koeman non lo aveva ancora reputato pronto per una competizione del genere, scegliendo altri profili. Ma il destino ha voluto diversamente: tre infortuni nella rosa dei convocati e Koeman ha ripiegato su Zirkzee. Il giocatore, entusiasta, ha raccontato che uando ha ricevuto la chiamata del CT si trovava in vacanza a Miami e precisamente a Disneyland. Come nelle favole e nei cartoni animati, anche per Zirkzee c'è stato il lieto fine.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Europei

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli