In grande spolvero come sempre, Fabrizio Biasin nell'ultima puntata di Area Fritta, il vodcast di Chiamarsi Bomber e Lottomatica Sport, ha difeso a spada tratta Simone Inzaghi ed ha elogiato Bastoni, che ritiene uno dei migliori centrali d'Europa.
La difesa a Inzaghi
Continua la crociata del giornalista di Libero nel difendere il tecnico piacentino dalle critiche mediatiche: "È stucchevole che Inzaghi e la sua squadra vengano giudicati dopo ogni singola partita. È evidente che ce l'hanno con lui, perché basta un pareggio per alimentare le critiche. Non capisco le polemiche dopo il pari a Parma, è chiaro che avendo 5.000 partite da giocare, faccia rifiatare qualche titolare". Quando Pellegatti gli fa notare che nel secondo tempo della gara di Champions contro il Bayern Monaco, i nerazzurri hanno un po' sofferto, Biasin spiega: "Le squadre di Inzaghi si esaltano quando gli avversari attaccano, quando bisogna giocare di ripartenze".
L'elogio a Bastoni e il fioretto Champions
Biasin esalta il didensore nerazzurro: "Bastoni non si può definire un semplice difensore, è una chiave per la fase d'attacco nerazzurra". Con un pizzico di scaramanzia, il giornalista tifoso nerazzurro fa la sua "torta scudetto: "Il Napoli è favorito col 55% di possibilità di vittoria (il contrario di quanto asserisce Cruciani) e vi spiego perché: l'Inter è stanca, gioca ogni 3 giorni, ha un calendario più difficile rispetto a quello degli azzurri". Poi quando Giorgia Rossi gli chiede di fare un fioretto in caso di vittoria Champions, Biasin non si tira indietro: "Sono talmente certo che non succederà che se l'Inter dovesse vincere la Champions tornerei da Monaco di Baviera con la bicicletta elettrica".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!