logo

Fantacalcio, Orsolini gioca contro il Torino? Le condizioni del centrocampista del Bologna

Orsolini è pienamente recuperato dopo l’infortunio muscolare, ma Italiano deciderà all’ultimo se schierarlo titolare domani pomeriggio
scommesse20/12/2024 • 11:22
facebookXwhatsapp
orsolini-bologna-torino

Il Bologna sta facendo una stagione molto importante, cosa tutt’altro che semplice visti gli strepitosi traguardi raggiunti l’anno scorso. Dopo una partenza in salita però, la squadra di Italiano ha cominciato a macinare gioco e ad ottenere risultati. Di fatti, ora conta 25 punti in classifica e si trova al 7^ posto – a -3 dalla Juventus, ma con una partita da recuperare.

 

I rossoblu si preparano alla sfida di domani proprio a Torino, ma contro i granata, valida per la 17^ giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 15.00.

 

La giornata inizia però questa sera con Verona-Milan, pertanto i fantallenatori in ansia hanno necessariamente bisogno di togliersi un dubbio determinante per quanto riguarda il club felsineo: Orsolini gioca contro il Torino?

 

Fantacalcio, Orsolini gioca contro il Torino?

Il numero 7 rossoblu aveva accusato un infortunio muscolare ad inizio dicembre durante il primo tempo degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, subito dopo aver segnato peraltro. Il ragazzo è dunque ai box da allora ma, nonostante i tempi di recupero previsti lo vedevano lontano dai campi fino a gennaio, il ragazzo ha bruciato le tappe.

 

Come comunicato dalla stessa società infatti, ieri mattina Orso si è allenato insieme ai suoi compagni svolgendo regolarmente tutta la seduta di allenamento. Di conseguenza, sarà pienamente a disposizione di mister Italiano per la sfida di domani all’Olimpico contro il Toro – notizia molto importante per il tecnico, che deve già fare a meno di Ndoye infortunato.

 

Se sarà titolare lo deciderà il mister solo nelle ultime ore prima del match, ma è chiaro che sarà della partita – dal 1’ minuto o a gara in corso. Orsolini è certamente un recupero pesantissimo per questo Bologna, ma anche per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta estiva come uno dei top a centrocampo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

21/12/2024 • 14:20

La rivelazione della ex di Keita: "Mi ha tradito con Wanda, Icardi mi ha mostrato le prove"

La rivelazione della ex di Keita: "Mi ha tradito con Wanda, Icardi mi ha mostrato le prove"

21/12/2024 • 12:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli