Il Bologna sta facendo una stagione molto importante, cosa tutt’altro che semplice visti gli strepitosi traguardi raggiunti l’anno scorso. Dopo una partenza in salita però, la squadra di Italiano ha cominciato a macinare gioco e ad ottenere risultati. Di fatti, ora conta 25 punti in classifica e si trova al 7^ posto – a -3 dalla Juventus, ma con una partita da recuperare.
I rossoblu si preparano alla sfida di domani proprio a Torino, ma contro i granata, valida per la 17^ giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 15.00.
La giornata inizia però questa sera con Verona-Milan, pertanto i fantallenatori in ansia hanno necessariamente bisogno di togliersi un dubbio determinante per quanto riguarda il club felsineo: Orsolini gioca contro il Torino?
Fantacalcio, Orsolini gioca contro il Torino?
Il numero 7 rossoblu aveva accusato un infortunio muscolare ad inizio dicembre durante il primo tempo degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, subito dopo aver segnato peraltro. Il ragazzo è dunque ai box da allora ma, nonostante i tempi di recupero previsti lo vedevano lontano dai campi fino a gennaio, il ragazzo ha bruciato le tappe.
Come comunicato dalla stessa società infatti, ieri mattina Orso si è allenato insieme ai suoi compagni svolgendo regolarmente tutta la seduta di allenamento. Di conseguenza, sarà pienamente a disposizione di mister Italiano per la sfida di domani all’Olimpico contro il Toro – notizia molto importante per il tecnico, che deve già fare a meno di Ndoye infortunato.
Se sarà titolare lo deciderà il mister solo nelle ultime ore prima del match, ma è chiaro che sarà della partita – dal 1’ minuto o a gara in corso. Orsolini è certamente un recupero pesantissimo per questo Bologna, ma anche per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta estiva come uno dei top a centrocampo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!