logo

Juve, Nico Gonzalez gioca contro la Fiorentina? La notizia è clamorosa

L'attaccante argentino deve gestire i carichi di lavoro e potrebbe esser lasciato a riposo domani sera contro la Viola
scommesse28/12/2024 • 09:43
facebookXwhatsapp
nico-gonzalez-juventus-fiorentina

Ma che cosa sta succedendo a Nico Gonzalez? Sembra quasi una barzelletta ormai, ma purtroppo a Torino nessuno sta ridendo.

 

L'attaccante argentino infatti è stato fuori dal campo per oltre 2 mesi per via di un infortunio muscolare procuratosi ad inizio ottobre in Champions League contro il Lipsia. Da allora è iniziato un vero e proprio calvario che ha costretto lo staff medico della Juventus ad allungare drasticamente i tempi di recupero.

 

Poi finalmente il rientro settimana scorsa, quando in pochi giorni ha segnato ben due reti: prima lo strepitoso pallonetto del 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari, poi il gol decisivo dell'1-2 a Monza in campionato. Ed ora sotto con la Fiorentina, che arriverà all'Allianz Stadium domani sera a partire dalle ore 18.00 per la 18^ giornata di Serie A. O forse no...

 

Juve, Nico Gonzalez gioca contro la Fiorentina? 

Secondo quanto riporta "Tuttosport", Nico Gonzalez sarebbe a forte rischio forfait per la partita di domani sera contro la sua ex squadra, la Fiorentina. Questa è sicuramente una pessima notizia per mister Thiago Motta, che sperava di averlo finalmente a disposizione al 100% così da far ruotare i suoi giocatori offensivi; brutto colpo anche per i suoi fantallenatori, che pregustavano già un nuovo bonus.

 

Ma cos'ha combinato stavolta Nico Gonzalez? Nessun infortunio vero e proprio, niente paura. Il numero 11 bianconero deve però gestire i pesanti carichi di lavoro; un po' come accaduto qualche settimana fa con Douglas Luiz, anche l'argentino sta svolgendo un programma di recupero personalizzato che implica di rallentare ogni tanto. Evidentemente, nella tabella di marcia è previsto uno stop questo weekend, come dimostra anche il fatto che ieri il ragazzo ha svolto una seduta di allenamento personalizzata non insieme al resto del gruppo.

 

Nelle prossime ore ne sapremo di più in seguito alla conferenza stampa di Thiago Motta. Dovesse esser convocato però, l'impressione è che quasi sicuramente non sarà titolare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSFIORENTINA

LEGGI ANCHE

Le parole di Del Piero e il suo legame con la Juventus: dalla corsa scudetto al suo numero sulle spalle di Yildiz

Le parole di Del Piero e il suo legame con la Juventus: dalla corsa scudetto al suo numero sulle spalle di Yildiz

28/12/2024 • 17:39

Antonio Silva accende la guerra di nervi tra Juventus e Benfica: il botta e risposta tra procuratore e il club lusitano

Antonio Silva accende la guerra di nervi tra Juventus e Benfica: il botta e risposta tra procuratore e il club lusitano

28/12/2024 • 17:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli