Juventus, non solo Osimhen o Retegui: in arrivo anche un secondo attaccante, i nomi

La Juventus fa sul serio sul fronte attaccante, pronti due colpi per rinforzare il reparto in vista della prossima stagione
scommesse26/04/2025 • 09:19
facebookXwhatsapp
Mateo-Retegui-4

La Juventus è pronta a rifarsi il look in avanti in vista della sessione estiva di calciomercato. I bianconeri, che ancora devono centrare la qualificazione alla prossima Champions League, hanno messo in preventivo un doppio colpo offensivo: un bomber da 20 gol stagionali ed una riserva non troppo riserva.

 

Calciomercato Juventus, non solo Osimhen o Retegui: si lavora anche all'alternativa

In questi giorni si sta parlando molto del mercato della Juventus. I bianconeri, che ancora non sono certi su quale sarà l'attaccante della prossima stagione, stanno lavorando ad un doppio colpo. Molto dipenderà sia dall'eventuale qualificazione alla Champions, che dal conseguente allenatore che siederà sulla panchina della Vecchia Signora l'anno prossimo.

 

 

L'interesse per Retegui resiste ed è molto concreto, stando a quanto riportato da Tuttosport la Juve ha chiesto informazioni, ma per prelevare l'italo-argentino servono almeno 50 milioni di euro. Notizia che giunge qualche giorno dopo la bomba arrivata dalla Turchia, secondo la quale i bianconeri sono la squadra ad aver presentato l'offerta più alta al Napoli per l'acquisizione di Victor Osimhen.

 

Ma, vista la precarietà delle condizioni di Milik, il molto probabile addio di Kolo Muani in estate ed il futuro incerto di Vlahovic, i colpi in avanti potrebbero essere due non uno. La Juve vorrebbe chiudere per un titolarissimo ed anche una riserva, un po' quello che doveva essere Milik quando è stato prelevato dal Marsiglia. Per il ruolo di comprimario, al momento, sono due i nomi che bazzicano in ambienti juventini: Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic.

 

 

Il primo salvo sorprese lascerà l'Udinese nel corso della sessione estiva di calciomercato. Dopo averlo prelevato per quasi nove milioni di euro totali, i friulani sperano di farcene circa 25 in estate. Un po' la stessa valutazione fatta dal Lecce per Krstovic, che però è stato prelevato a meno di quattro milioni ed ha un valore di mercato leggermente inferiore. La Juve intanto ha iniziato a sondare il terreno.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Juventus, pronti 9 milioni più bonus per Coppola del Verona

Calciomercato Juventus, pronti 9 milioni più bonus per Coppola del Verona

Calciomercato

29/04/2025 • 10:07

Gazzetta: "Juve, senza Champions rischia mezza squadra! Ecco la lista dei sacrificabili"

Gazzetta: "Juve, senza Champions rischia mezza squadra! Ecco la lista dei sacrificabili"

Calciomercato

25/04/2025 • 09:32