Sabato alle 15.00, al Penzo, in programma la sfida tra Venezia e Lazio, valevole per la 26esima giornata di Serie A. Biancocelesti orfani di Castellanos, out per circa un mese dopo l'infortunio (lesione muscolare all'adduttore della coscia sinistra) rimediato contro il Napoli. Chance dal 1' per Tijani Noslin?
Venezia-Lazio, occasione per Noslin?
In vista del match contro il Venezia, Baroni dovrebbe optare per il tridente composto da Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle del terminale offensivo. In questa direzione, è vivo il ballottaggio tra Pedro e Noslin per una maglia da titolare, con l'olandese che, allo stato attuale, sembrerebbe essere leggermente in vantaggio sull'ex Barcellona.
I numeri di Noslin
Fin qui, Noslin, alla prima stagione con la maglia della Lazio, ha collezionato 20 presenze in campionato (di cui tredici da subentrato e sette da titolare) condite da due gol, messi a segno in occasione delle vittorie contro Torino e Genoa. Con Castellanos ai box fino a metà marzo, l'ex Verona dovrebbe verosimilmente trovare maggiore continuità, a partire dal match di sabato, quando, al Penzo, Baroni potrebbe decidere di affidargli le chiavi dell'attacco biancoceleste.