logo

Acerbi, che bordata alla Lazio dal ritiro della Nazionale!

calcio06/09/2020 • 18:47
facebookXwhatsapp
acerbi-2

Un fulmine a ciel sereno in un rapporto che sembrava ben saldo e destinato a continuare ancora a lungo nel tempo. Le dichiarazioni di Francesco Acerbi dal ritiro della Nazionale azzurra faranno discutere molto dalle parti della Roma biancoceleste. Una vera e propria bordata quella rifilata alla Lazio dal difensore mancino ai microfoni della Rai.

Francesco Acerbi è il leader della difesa della Lazio, che grazie anche e soprattutto alle prestazioni del centrale mancino ha acquistato sempre più solidità nel corso delle ultime stagioni. Le prestazioni del 32enne con la maglia biancoceleste gli hanno garantito in breve tempo di entrare a far parte in pianta stabile del giro della Nazionale, come validissima alternativa ai titolarissimi Bonucci e Chiellini. Nell’ultimo periodo i vari siti specializzati e i quotidiani sportivi hanno parlato spesso di alcuni problemi riguardanti il rinnovo di contratto dell’ex Sassuolo con il club di Lotito. Problemi che nascerebbero dalle esose richieste del difensore. Acerbi, dal ritiro azzurro, ha sbottato lanciando una bordata al club romano.

Acerbi sbotta: “Ho sempre portato rispetto alla Lazio”

Il difensore, titolare contro la Bosnia in Nations League, ha parlato ai microfoni della Rai: “Rinnovo? Le cose si fanno nelle sedi opportune, non sui giornali. Credo di aver portato sempre rispetto alla società. Mi aspetto un minimo di rispetto anche io o che almeno se ne parli nelle sedi opportune“. Il difensore, che ha il contratto in scadenza nel 2023, avrebbe chiesto un ritocco dell’ingaggio. Attualmente guadagna 1,8 milioni a stagione: “Mi ha dato fastidio e se è questo l’atteggiamento che hanno e andranno avanti così, forse il rinnovo non sarà più nella mia testa“. Sui giornali si è parlato di una richiesta dell’ex Sassuolo superiore ai tre milioni. Ora si attende una risposta da Roma…

Giulio Piras
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

L'Italia di Spalletti tra Germania e Haaland per scacciare l'incubo Mondiale

L'Italia di Spalletti tra Germania e Haaland per scacciare l'incubo Mondiale

13/12/2024 • 16:42

Tonali racconta la squalifica: "Provavo un senso di vuoto, ma è stato un percorso produttivo"

Tonali racconta la squalifica: "Provavo un senso di vuoto, ma è stato un percorso produttivo"

09/12/2024 • 13:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli