logo

Il retroscena: l’incredibile commissione della Juventus all’agente di Vlahovic

calciomercato26/01/2022 • 22:40
facebookXwhatsapp
agente-di-vlahovic

Il passaggio ormai imminente di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus è ormai sulla bocca di tutti e la definizione del trasferimento a Torino dell’attaccante dovrebbe arrivare (salvo clamorosi imprevisti) nei prossimi giorni. Un colpo ad effetto quello bianconero, che in poche ora ha imbastito una trattativa che a detta di molti non avrebbe mai potuto concretizzarsi a Gennaio. Un affare da quasi 80 milioni complessivi, in cui decisiva è stata la volontà del giocatore, ma anche il fatto che la Vecchia Signora sembrerebbe aver accontentato le esose richieste dell’agente del serbo, che per portare il suo assistito a Torino ha preteso una cifra mostruosa…

L’agente di Vlahovic e la sua super-commissione

A svelare il retroscena è stato il Corriere della Sera, secondo il quale la Juventus garantirà all’agente di Vlahovic, Darko Ristic, la bellezza di 18 milioni di euro. Non sono arrivate conferme a riguardo, ma nemmeno smentite, e considerando quanto dichiarato tempo fa dal patron della Fiorentina Rocco Commisso (“Io non mi faccio ricattare da nessuno“) la cifra di cui parla il quotidiano milanese non dovrebbero essere poi così distante dalla realtà.

L’agente di Vlahovic

L’agente di Vlahovic, 17 goal in 21 presenze in Serie A in questa prima parte di stagione, ha svolto un ruolo fondamentale nella rottura tra il giocatore e la Fiorentina. Il club viola ha provato in tutti i modi a convincere il serbo a prolungare il contratto oltre la scadenza fissata nel 2023 ricevendo però, nonostante offerte più che vantaggiose, sempre risposte negative.

La Juventus avrà così l’attaccante che tanto gli è mancato in questa prima parte di stagione. Per la felicità di Vlahovic, e soprattutto di Darko Ristic…

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSFIORENTINA

LEGGI ANCHE

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

22/11/2024 • 17:46

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli