logo

Aguero e la Lamborghini inutilizzata: “Non so perchè c***o l’ho comprata”

calcio11/01/2021 • 16:49
facebookXwhatsapp
iad2hp3tibaldmcynx54xa73ba

Giocatori e auto di lusso, un binomio perfetto. I garage di molti campioni del calcio internazionale infatti sono pieni di fuoriserie e quello di Sergio Aguero non è sicuramente da meno. Ma l’attaccante si è pentito amaramente di un acquisto. Il Kun, in un’intervista al programma televisivo Santo Sabado, ha confessato di non sapere perché ha comprato una Lamborghini. Il giocatore del Manchester City infatti non utilizza mai quell’auto. Un investimento dunque completamente sbagliato.

Aguero e la Lamborghini inutilizzata: “Non so perchè c***o l’ho comprata”

E che investimento. L’argentino per avere la sua Aventador ha sborsato circa 400mila euro:Non so perché c***o ho comprato una Lamborghini. Deve aver percorso circa 1.200 km in sei anni, l’ho usata a malapena. Sono due anni che penso a perché ho comprato quella macchina. Ora l’unica cosa che fa è prendere freddo e pioggia, ha anche le ragnatele e tutto il resto”. Il Kun ha acquistato la Lamborghini nel 2014. Una Aventador in nero satinato con ruote personalizzate che vantano un rivestimento arancione che si abbina agli interni. Nonostante sia il veicolo più veloce del giocatore, rimane però inutilizzato. L’ex Atletico Madrid ha comunque investito parecchi soldi nelle quattro ruote. Il suo garage, come riporta il Sun, ha un valore di circa 1milione di euro. 

Aguero è stato recentemente fotografato al volante di una Ferrari GTC4 Lusso dal valore di circa 280mila euro. Ma non è l’unico gioiello del suo parco auto. Il giocatore, infatti, ha comprato la stessa macchina utilizzata da Daniel Craig nel film 007 Spectre, ma non solo. Possiede anche una Lumma CLR SV Range Rover da valore di circa 170mila euro e una Nissan GT-R personalizzata del valore di 100mila euro. Un garage niente male per l’attaccante Citizens, che al momento sta valutando diverse opzioni per il futuro. Il suo contratto con il club inglese scade a fine stagione e l’attaccante è ora libero di parlare con altre squadre. Diverse voci suggeriscono però che l’argentino sia desideroso di rimanere a Manchester. Il Kun, con le sue 256 reti, è primatista di gol con il City in assoluto.

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

21/11/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli