logo

Paura per Aguero: si ferma per un malore in diretta con la Kings League (VIDEO)

cronaca30/03/2023 • 11:57
facebookXwhatsapp
aguero-22

Sergio Aguero ha spaventato tutti quando ha avuto un piccolo malore in diretta streaming, mentre commentava la Kings League insieme a Ibai Llanos.

Il Kun in Kings League

El Kun Aguero ha dovuto abbandonare il calcio per problemi cardiaci nel novembre 2021, poco dopo il suo arrivo al Barcellona.

A causa di un’aritmia cardiaca ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo e operarsi. Si è allora accostato alla Kings League di Gerard Piqué, creando una sua squadra (la Kuninsports) e giocando anche qualche spezzone di partita.

Il Kun esulta come Messi dopo un gol in Kings League

Si è anche guadagnato il ruolo di commentare le partite insieme al celebre stremare Ibai Llanos, l’altra mente dietro il torneo di calcetto. Ed è propio nel mentre di una di queste telecronache che il Kun si è sentito male.

Il malore di Aguero

La conversazione stava procedendo normalmente quando Aguero si è fermato e si è portato la mano al petto. “Cosa c’è che non va?” ha chiesto Llanos, non capendo subito. Il Kun ha preso il suo cellulare e ha controllato sull’app lo stato del suo cuore, grazie al chip che gli hanno installato durante l’operazione.

Dopo essersi ritirato, il Kun ha giocato qualche spezzone in Kings League

Penso di avere una mini-aritmia” ha risposto finalmente l’argentino. Ibai Llanos ha chiesto se volesse andare dal dottore, ma l’ex Manchester City ha rifiutato e ha detto: “No, no. Ho un chip, quello famoso che mi avvertirebbe e mi manderebbe un segnale sonoro.”

Dopo pochi secondi per fortuna il Kun ha sdrammatizzato l’accaduto e tranquillizzato le centinaia di migliaia di persone che stavano seguendo la coppia su Twitch.

Riccardo Russo
Tags :SPORT

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli