logo

La scommessa di Aguero sui Mondiali, vince 8 mila euro puntando su…Messi

calcio20/12/2022 • 20:44
facebookXwhatsapp
aguero-20

Sergio Aguero ha puntato su Lionel Messi e ha vinto circa 8 mila euro. Il Kun, che ha annunciato il suo ritiro lo scorso anno dopo che gli era stata diagnosticata un’aritmia cardiaca, nelle ultime settimane è stato il tifoso numero uno dell’Argentina. L’ex Manchester City non era un componente ufficiale della squadra, ma di fatto era l’uomo in più nella formazione di Scaloni. Il 34enne ha sempre creduto nell’Albiceleste, ma soprattutto ha sempre creduto nelle abilità del suo amico Lionel Messi. Tanto che l’ex attaccante, prima che l’avventura in Qatar iniziasse, ha fatto una scommessa proprio sulla Pulce e ha vinto circa 8 mila euro.

L’amicizia tra Aguero e Messi

Aguero e Messi sono amici da molti anni. I due hanno sempre condiviso la stanza durante i ritiri della Nazionale fin dai tempi dell’Under 20. Una tradizione rispettata anche quest’anno, prima della finale, nonostante il Kun non fosse convocato. L’ex City e il 7 volte Pallone d’Oro sono legati da una profonda amicizia e La Pulce è anche il padrino del figlio di Aguero.

Aguero vince 8 mila euro puntando su Messi

Il sostegno del 34enne per l’amico Messi, e l’Argentina, in Qatar era sotto gli occhi di tutti. L’ex attaccante ha sempre avuto fiducia nel suo capitano, così tanta fiducia che ha fatto una scommessa. Il Kun ha puntato mille dollari su Messi come Mvp: “Il 17 novembre, ho scommesso che il miglior giocatore della Coppa del Mondo sarebbe stato Messi”. Una scommessa, che gli ha permesso di vincere circa 8 mila euro. 

A raccontarlo è lo stesso Aguero tramite le sue storie Instagram. L’ex Barcellona ha pubblicato uno screenshot della sua scommessa. Il Kun ha incassato una somma di $8.264 grazie alla puntata 8.25/1. Messi, grazie al successo in Qatar,  è diventato il nono giocatore a vincere la Champions League, il Pallone d’Oro e la Coppa del Mondo.

Alessandra Cangialosi
Tags :MESSI

LEGGI ANCHE

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

19/11/2024 • 13:26

Argentina, Messi sbrocca con l'arbitro: "Te la stai facendo sotto!"

Argentina, Messi sbrocca con l'arbitro: "Te la stai facendo sotto!"

15/11/2024 • 11:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli