Il presidente del PSG Al Khelaifi è stato denunciato dal suo ex maggiordomo, che ha raccontato alcuni aneddoti scomodi del suo lavoro per lo sceicco.
Al-Khelaifi denunciato dal maggiordomo
Guai in vista per il presidente del PSG, ma non sul fronte sportivo. I problemi gli sono sorti in casa. L’ex maggiordomo Karmoussi lo ha denunciato alle autorità francesi per le pessime condizioni di lavoro che ha subito nel suo periodo a casa Al-Khelaifi.
A quanto riportato, il maggiordomo ha detto di essere stato assunto a nero e senza permesso di soggiorno, come ha raccontato anche il suo avvocato.
In più ogni giorno ha dovuto subire violenze psicologiche e morali da parte del presidente del PSG.
“Brucia i documenti”
Dal 2011 Karmoussi ha lavorato per lui, ma è dal 2015 che la situazione è cambiata. A quanto pare i 4 dipendenti del presidente del club parigino sarebbero stati costretti a lavorare turni insostenibili.
A pesare sono le dichiarazioni del maggiordomo riguardo a un evento del 2017, quando fu perquisita la sede di BeIN Sports in merito all’ottenimento die diritti dei Mondiali 2026 e 2030.
Al-Khelaifi avrebbe chiamato Karmoussi per fargli ripulire la casa, in particolare di far sparire una chiavetta USB contente molti contratti stipulati con l’ex segretario generale della FIFA e di bruciare il resto dei documenti.