logo

Bologna-Juve, Allegri: "Una settimana fa sarebbe andata diversamente"

Nonostante il mancato sorpasso sulla Lazio, Massimiliano Allegri vede il bicchiere mezzo pieno, come sottolineato dalle sue parole nel post-partita
calcio italiano02/05/2023 • 07:08
facebookXwhatsapp
Allegri-Bologna

Delusione in casa Juve dopo il pareggio nella sfida contro il Bologna, valevole per la 32esima giornata di Serie A. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Orsolini e Milik. Nonostante il mancato sorpasso sulla Lazio, Massimiliano Allegri vede il bicchiere mezzo pieno, come testimoniato dalle sue parole nel post-partita.

Allegri sulla partita

Al termine del match del Dall'Ara, Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato il risultato: "Una partita come questa, probabilmente, una settimana fa l'avremmo persa. Siamo tornati a fare punti, ne abbiamo guadagnato uno sulla Lazio e abbiamo mantenuto un vantaggio sulle inseguitrici. Nel primo tempo abbiamo corso diversi rischi e nella ripresa non abbiamo attaccato due palloni in area, ma bisogna guardare il lato positivo".

  


Sulla società

Nel corso del suo intervento, il tecnico della Juventus ha poi detto la sua sul suo rapporto con la società: "Sento ogni giorno la fiducia del club nei miei confronti. La squadra ha fatto tre mesi importanti, siamo terzi in classifica e stiamo facendo un buon lavoro. Sarebbe bello arrivare secondi e migliorare il piazzamento della passata stagione". 

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli