logo

Tra Allegri e Ambra Angiolini è finita: fatale un tradimento?

gossip13/10/2021 • 15:12
facebookXwhatsapp
allegri-e-ambra

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, attrice e noto volto televisivo a cui il tecnico era legato da quattro anni, si sono lasciati. È stato il settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione che parla di un addio arrivato al culmine di una crisi che durava da molto tempo. Ma c’è di più, perchè dietro alla rottura pare ci sia un tradimento…

Allegri e Ambra si sono lasciati

È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito“. Scrive così il noto settimanale di gossip Chi, che ha annunciato la fine del rapporto tra Max Allegri e la sua ormai ex fidanzata Ambra Angiolini. Sempre stando a quanto riporta la rivista, l’ex ragazzina di Non è la Rai avrebbe provato fino all’ultimo a salvare la relazione, ma invano.

Sembra che l’allenatore della Juventus non abbia dato troppe spiegazioni all’ex compagna, con cui aveva iniziato da poco una convivenza a Milano. L’assenza di Ambra al matrimonio della figlia primogenita di Allegri, Valentina, sarebbe un’ulteriore conferma dell’addio. E quando il tecnico livornese torna a Milano pare faccia di tutto per non farlo sapere all’attrice.

Le fonti di Chi inoltre sostengono che a rendere insanabile la rottura sarebbe stato un tradimento da parte di lui, che avrebbe reso irrecuperabile la relazione. Questa indiscrezione tuttavia non avrebbe al momento trovato alcuna conferma.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

27/11/2024 • 19:45

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

27/11/2024 • 15:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli