logo

Poco impegno in allenamento, Gattuso furioso con Lozano

calcio16/06/2020 • 10:54
facebookXwhatsapp
gattuso-lozano

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso non ha preso bene lo scarso impegno mostrato durante l’allenamento dal messicano Hirving Lozano. L’ex centrocampista campione del Mondo nel 2016 ha subito preso provvedimenti contro la svogliatezza dell’attaccante.

Mai far arrabbiare Gennaro Gattuso. Deve averlo capito bene l’attaccante messicano del Napoli Hirving Lozano, protagonista negativo dell’allenamento del lunedì andato in scena a Castel Volturno. La compagine partenopea ha appena ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l’Inter di Conte. Ieri la squadra si è ritrovata nel suo quartier generale per preparare l’imminente finale della coppa nazionale contro la Juventus, in programma domani allo Stadio Olimpico di Roma. Ed è proprio nel bel mezzo dell’allenmento che l’ex Psv ha fatto letteralmente perdere le staffe al suo allenatore, costringendolo addirittura a cacciarlo dalla seduta.

Lozano non si impegna, Gattuso lo caccia

Il messicano è approdato in Italia la scorsa estate per la cifra monstre di quasi 50 milioni di euro. Per lui, con la maglia azzurra, solo 16 presenze totali ed appena 2 reti. Troppo poco per giustificare l’esborso compiuto dal club di De Laurentis. Nella seduta di ieri a Castel Volturno, Gattuso lo ha visto svogliato e decisamente poco reattivo e non ci ha pensato due volte a cacciarlo anzitempo dalla seduta. Non è la prima volta che una cosa del genere capita con il tecnico partenopeo. A Febbraio era toccato ad Allan essere tagliato dalle convocazioni per Cagliari causa scarso impegno. Il futuro già incerto dell’attaccante adesso sembra sempre più lontano dall’ombra del Vesuvio. In Inghilterra si parla di un interessamento dell’Everton di Ancelotti: fu infatti proprio l’allenatore reggiano a volere l’ex Psv a Napoli. Quanto accaduto ieri non fa altro che confermare un futuro già scritto: il flop Lozano ed il Napoli a fine stagione si diranno addio.

Giulio Piras
Tags :NAPOLISERIE A

LEGGI ANCHE

MONEYBALL Nel segno della beata gioventù e la Lazio è come il PSG

MONEYBALL Nel segno della beata gioventù e la Lazio è come il PSG

25/11/2024 • 22:30

Napoli-Roma non è finita: "Lukaku andava espulso". L'analisi di Calvarese (FOTO)

Napoli-Roma non è finita: "Lukaku andava espulso". L'analisi di Calvarese (FOTO)

25/11/2024 • 18:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli