Tanti i tifosi VIP ieri allo stadio per Inter Milan che hanno avuto la possibilità di festeggiare live con squadra e tifosi. La festa è continuata anche il giorno dopo e l'entusiasmo è alle stelle. Non sta nella pelle neanche il conduttore Amadeus, noto tifoso dei nerazzurri che ha voluto paragonare la sua squadra alla conduzione di Sanremo.
L'Inter e Sanremo
Intervistato da TMW Radio il conduttore cardine della RAI, Amadeus, ha voluto dire la sua sull'impresa dell'Inter che ha strappato il pass per la finalissima di Istanbul. Il presentatore di Sanremo si è lasciato andare ad un simpatico confronto tra la manifestazione canora e la sua squadra del cuore: "Ho sempre avuto l'ansia per l'Inter ma non ce l'ho per Sanremo. Ieri non ci volevo andare allo stadio, ma poi sono andato ed è stato indimenticabile. Non saremo favoriti in finale e questo potrebbe essere un punto a nostro favore perchè non saremo costretti a dimostrare per forza qualcosa".
Marotta e Lukaku
Ma Amadeus non si è soffermato solo sulla vittoria dell'Inter contro il Milan nella duplice sfida nella semifinale di Champions League. Il conduttore ha voluto dare un consiglio al direttore sportivo Beppe Marotta per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku: "Se fosse per me non lascerei tornare Lukaku al Chelsea. I tifosi ormai lo amano e sepro di rivedere in campo anche la prossima stagione la coppia Lukaku - Lautaro". Il belga è attualmente in prestito dal club londinese e a più riprese Marotta ha confermato che tornerà a Londra. Ma la finalissima conqusitata e la possibilità di vincere la Coppa dalle grandi orecchie, potrebbe far cambiare il futuro dell'Inter e del giocatore.