logo

Ancelotti rivela il suo futuro e poi svela di aver mandato un messaggio a Maldini

coppe europee10/04/2023 • 08:59
facebookXwhatsapp
ancelotti-manda-un-messaggio-a-maldini

Carlo Ancelotti è il re di Champions e dopo aver battuto il record (ben 4 in carriera) spera di alzare ancor di più l’asticella vincendo quest’anno la quinta coppa dalle grandi orecchie. Rumors di mercato dicono che questi sono i suoi ultimi mesi a Madrid e che presto siederà sulla panchina della nazionale brasiliana. Carletto ha risposto a queste voci e ha rivelato anche cosa ha detto a Paolo Maldini sul discorso Champions.

Ancelotti alza la Champions League

Ancelotti giura fedeltà al Real Madrid

C’è un bel detto che fa proprio al caso: le chiacchiere le porta via il vento. Ed è così, ho un contratto fino al 30 giugno 2024 e mi piacerebbe rispettarlo“, chiosa così Ancelotti a Radio Anch’io lo sport. Anche il figlio Davide rimarrà al Real: “Sta finendo il corso da allenatore di Uefa pro e poi continuerà qua, nessun Basilea. Ai quarti di Champions si sfideranno due sue ex squadre e il tecnico emiliano non ha grossi consigli da dare: “Inutile fare discorsi motivazionali perché i giocatori conoscono l’importanza della partita. Tuttalpiù darei indicazioni semplici e chiare dal punto di vista tattico, anche per stemperare la tensione”.

Ancelotti rivela di aver mandato un messaggio al suo amico Maldini augurandogli di ritrovarsi in finale: Sì è stato un augurio a una squadra a cui sono affezionato ma col Napoli sarà una partita equilibrata”. Infine la critica al var: “Devo dire la verità, non sono molto contento di come viene applicato il Var. In questo momento ha preso il sopravvento sulla decisione arbitrale”.

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Calabria può lasciare il Milan, ma restare in Serie A: contatti in corso con il Como

Calabria può lasciare il Milan, ma restare in Serie A: contatti in corso con il Como

21/12/2024 • 11:11

Occhio Milan, la Juve su Tomori per un colpo alla Kalulu

Occhio Milan, la Juve su Tomori per un colpo alla Kalulu

20/12/2024 • 10:52

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli