Non solo calcio, Marko Arnautovic diventa imprenditore

calcio07/06/2020 • 20:27
facebookXwhatsapp

Non solo calcio per Marko Arnautovic. L’austriaco diventa imprenditore e ora vende gin, il suo. La bevanda alcolica si chiamerà “Arnautovic Gin” e la bottiglia di mezzo litro costerà 35 euro. L’attaccante, dopo diverse esperienze europee, è volato in Cina allo Shangai SIPG. Gli interisti lo ricorderanno sicuramente per la sua esperienza in nerazzurro. Il trentenne, infatti, ha un passato nell’Inter del triplete.  Era il 6 agosto del 2009 quando il club meneghino decide di scommettere sul giovane Arnautovic, giocatore del Twente, dopo che il Chelsea rifiutò di acquistarlo a causa di un infortunio. Marko, in maglia nerazzurra, collezionerà solamente tre presenze e metterà in bacheca ben tre trofei: campionato italiano, Coppa Italia, Champions League. Ma l’austriaco rimane in Italia solamente una stagione, l’Inter  infatti non riscatta l’attaccante. Per lui arriva la Bundesliga con il Werder Brema, poi lo Stoke City e il West Ham in Inghilterra.  

Non solo calcio, Marko Arnautovic diventa imprenditore

Ora è a Shangai, ma a causa dello stop forzato per il coronavirus, ha deciso di non rimanere con le mani in mano. Il trentenne, che ha vissuto la sua quarantena tra Dubai e la Germania, ha deciso di cimentarsi nel business delle bevande alcoliche, in particolare in quello del gin. Nasce infatti “Arnautovic Gin”. Albicocche austriache e prugne serbe, le materie prime utilizzate per produrre la bevanda. Prodotti legati alle origini del giocatore, austriaci come la mamma di Arnautovic e serbi come il padre. La bottiglia da mezzo litro ha un costo di 35 euro e il nome dell’ex Inter è ben visibile sul prodotto. Ma la qualità? 

Ottima assicura il giocatore a Sky Sports Austria, in fondo è un suo prodotto e questo dovrebbe già essere sinonimo di ottima qualità: Lo faccio io, quindi è buono sicuramente. È vietato ai minori ovviamente. I succhi di frutta li lascio ad altri“. Il giocatore ha presentato il suo nuovo prodotto sul proprio profilo Instagram. Per chi volesse acquistare la bevanda alcolica, è disponibile sul sito arnautovicgin. com.

calcio07/06/2020 • 20:27
facebookXwhatsapp

Ultime News