logo

Arsenal, la goffa papera di Runarsson contro il City. E lui si cancella dai social (VIDEO)

calcio23/12/2020 • 11:11
facebookXwhatsapp
runarsson

È andata in scena martedì sera la sfida tra Arsenal e Manchester City valida per i quarti di finale di EFL Cup. Netta la vittoria dei Citizens di Guardiola, che hanno asfaltato i Gunners di Arteta con un perentorio 1-4. Protagonista in negativo della partita il portiere di riserva dell’Arsenal, l’islandese Alex Runarsson, autore di una papera a dir poco goffa in occasione del goal dell’1-2 degli ospiti.

Con un 4-1 esterno in casa dell’Arsenal, il Manchester City allenato da Pep Guardiola ha staccato il pass per le semifinali di EFL Cup, nota anche come Carabao Cup, trofeo di cui i Citizens sono campioni da tre anni consecutivi. Dopo la rete in apertura di Gabriel Jesus e il pareggio dei Gunners di Lacazette, ci hanno pensato Mahrez, Foden e Laporte a fissare il risultato definitivo. Durante la partita si è messo in luce, negativamente parlando, il secondo portiere dell’Arsenal Runarsson, protagonista di una clamorosa papera sul goal su punizione siglato da Mahrez. Un tiro centrale che però l’estremo difensore islandese ha maldestramente respinto nella propria porta.

Arsenal, dopo la papera Runarsson si cancella dai social

Nella già complicatissima stagione dell’Arsenal, a ridosso della zona retrocessione in Premier League, la sconfitta contro il City non ha fatto altro che alimentare la rabbia dei tifosi. Una rabbia social che ha costretto il 25enne Runarsson a cancellare il suo account Twitter a causa degli abusi social ricevuti. Le critiche dei tifosi sono dovute soprattutto alla decisione dell’Arsenal di liberarsi di Emiliano Martinez, riserva di Leno lo scorso anno, che si era reso protagonista di un grande finale di stagione. Il portiere argentino è passato in estate all’Aston Villa, con cui sta disputando una buona stagione. Dal Dijon per sostituirlo è arrivato l’islandese…

Ecco il VIDEO della clamorosa papera:

Giulio Piras
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

21/11/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli