In Premier League si cerca un assaggiatore di torte per la nuova stagione 2019-2020. Siete dei divoratori di torte? Vi piace seguire le partite di Premier League? Abbiamo il lavoro perfetto per voi. Il sito di pronostici e suggerimenti gratuiti, Free Super Tips, sta infatti cercando un assaggiatore di torte per la prossima stagione del massimo campionato inglese. Il lavoro è semplicissimo: guardare un match dal vivo, quindi allo stadio, e nel mentre assaggiare una vasta selezione di torte fatta in casa. Il prescelto, come spiegano sul sito e da Sportbible, dovrà quindi viaggiare per raggiungere i vari stadi dell’Inghilterra, seguire uno dei migliori campionati al mondo e assaggiare svariati tipi di dolci.
LEGGI ANCHE: Rooney lascia la MLS e torna a casa: sarà allenatore-giocatore
Un assaggiatore di torte in Premier League
“Il lavoro consiste nel mangiare le torte casalinghe che si possono trovare allo stadio, mentre ci si gode la partita dal vivo. Alla fine della stagione si fa una classifica e si decreta quale squadra produce le migliori torte. Il vincitore della contest riceverà i biglietti per partecipare alle partite della Premier League per la stagione 2019/20 e le spese per mangiare una torta in ogni stadio. Dovrà poi giudicare i dolci e riferire al nostro sito i vari risultati stilando alla fine una classifica. Il vincitore potrebbe anche essere chiamato a fornire contenuti per gli account sui profili social di Free Super Tips. È l’occasione di una vita, viaggiare in giro per il Paese per vedere le partite del miglior campionato del mondo, mentre ti godi tutte le torte che vuoi”.
LEGGI ANCHE: Van Dijk dribblato per la prima volta dopo 17 mesi e 65 match (VIDEO)
Per poter partecipare alla selezione basterà accedere a Twitter seguire l’account di Free Super Tips e rispondere al tweet che dà il via alla competizione. La risposta deve includere una propria foto durante una partita allo stadio o mentre si mangia una torta o entrambi, più creativa è, meglio è. Non bisogna poi dimenticare l’hashtag #PremierLeaguePieTaster. Per partecipare bisogna essere maggiorenni.
LEGGI ANCHE: Mahrez salta Community Shield, temevano non superasse i test antidoping