logo

Sognate di ricevere gli auguri di compleanno da Rincon? Basta pagare

calcio12/01/2020 • 19:53
facebookXwhatsapp
auguri-di-compleanno-da-rincon

Auguri di compleanno da Rincon o da Valderrama o da altri calciatori? Oggi si può basta pagare e riceverete un video messaggio da un personaggio famoso che vi fa gli auguri, o vi manda un messaggio di incoraggiamento personalizzato. Magia del web.

LEGGI ANCHE – 26 anni dopo è ancora Usa ’94 Italia Brasile: stavolta abbiamo vinto noi! (VIDEO)

GLI AUGURI DI COMPLEANNO DI RINCON COSTANO 30 DOLLARI

L’idea è del portale famosos.com, che mette insieme una serie di vip tra cantanti, attori e sportivi principalmente sudamericani. In base alla loro fama pagate di più o di meno. Ad esempio se volete un video messaggio da Thomas Rincon, centrocampista venezuelano del Torino basta pagare 30 dollari. Mentre per parlare con la leggenda colombiana Carlos Valderrama ne servono 100. Chiunque può entrare nel circuito come vip, la condicio sine qua non è quella di possedere almeno 50mila follower sui social.

LEGGI ANCHE – Cerci nei guai per una storia su Instragram: la Salernitana lo multa

L’idea nasce dal fatto che oggigiorno i fan farebbero di tutto per mettersi in contatto con i propri idoli. Niente di più facile che entrare sul sito, pagare e ricevere un video messaggio dal proprio idolo. Nessuno, però, riuscirà ad eguagliare il mitico Carlos Henrique Raposo detto il Kaiser, che negli anni ’80 non solo riuscì a diventare amico dei grandi giocatori dell’epoca come Romario, Edmundo e Bebeto, ma riuscì a farsi ingaggiare da club importanti. Tutto questo senza saper manco stoppare un pallone, ma soprattutto senza mai scendere in campo. Questo sì che è da veri bomber.

LEGGI ANCHE – Dhorasoo attacca Berlusconi: “Al Milan non potevo leggere Repubblica”

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli