show_search

Austin Fc, autogol imbarazzante da parte dei texani (VIDEO)

calcio08/03/2023 • 20:21
facebookXwhatsapp
austin-fc

Violette Ac e Austin Fc sono le protagoniste di un autogoal imbarazzante. Forse non tutti lo sanno ma esiste anche la Concacaf Champions League, l’equivalente della Champions europea. La manifestazione vede la partecipazione delle squadre del nord e centro America che si contendono la coppa più ambita. Spesso vincenti sono le squadre messicane ma con il progresso della MLS, le cose stanno cambiando. Ma l’episodio che vi stiamo raccontanto non fa onore al calcio americano.

Violette Ac – Austin Fc

Nella notte è andata di scena la partita tra la squadra di Haiti il Violette Ac di Port au Prince e la squadra del Texas dell’Austin Fc. Nell’andata dell’ottavo di finale gli americani sulla carta erano nettamente favoriti. Ma il calcio si sa regala sempre nuemrose sorprese. Ed ecco che nella terra di Haiti la piccola Violette Ac sconfigge i texani con un netto 3-0 che potrebbe regalargli uno storico quarto di finale.

Un autogoal da ridere

Il netto 3-0 è maturato in 47 minuti. Dopo il 2-0 del primo tempo con la doppietta di Naider Chery, nella ripresa avviene un autogoal da ridere dell’Austin. Protagonista sfortunato è stato il calciatore Amro Tarek che spedisce la palla nella sua porta nel tentativo di spazzare. Un gesto scoordinato che fissa il punteggio sul 3-0 e che è diventato virale sui social. Di seguito il video dell’autogoal.

Riccardo Russo

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli