logo

Bale, critiche dalla stampa spagnola: “Dopo 5 mesi si ricorda del Real Madrid”

calcio27/01/2022 • 18:26
facebookXwhatsapp
bale-1-1

Critiche per Gareth Bale dalla stampa spagnola. No, non è una novità, i media iberici hanno spesso criticato il gallese e non perdono occasione per sottolineare il suo scarso attaccamento alla maglia blancos. Ma cos’ha combinato questa volta? Il centravanti ha postato delle immagini sui social che lo ritraggono durante il suo allenamento con le merengues. Tutto nella norma, se non fosse che non pubblicava foto con la maglia del Real Madrid dallo scorso agosto.

Bale, critiche dalla stampa spagnola: “Dopo 5 mesi si ricorda del Real Madrid”

“Dopo 5 mesi si ricorda del Real”, tuonano in Spagna. Il quotidiano AS sottolinea che il 32enne “non è mai stato caratterizzato dall’essere eccessivamente vicino ai fan sui suoi social, ma forse questa assenza ha colpito tutti. Il calciatore gallese era assente dai suoi profili ufficiali da metà novembre e non condivideva nulla che riguardasse il Real Madrid dallo scorso agosto”.

L’attaccante non gioca per i blancos dal match contro il Real Betis dello scorso agosto. Ma nelle ultime ore, dopo aver superato un infortunio al ginocchio, il Covid e problemi alla schiena, ha voluto condividere nuovamente le sue esperienze quotidiane a Valdebebas.

Il tecnico del Real Carlo Ancelotti, all’inizio di gennaio, aveva precisato che il giocatore non era infortunato ma non era comunque pronto per scendere in campo: “Bale non è infortunato, ma non sta bene. Dobbiamo fare tutto il possibile per assicurarci che si senta bene. Se non ti senti bene, hai paura di avere un problema. Dobbiamo valutarlo”. 

Qualche giorno fa però Bale è tornato tra i convocati, anche se non ha giocato un minuto, e forse Ancelotti lo chiamerà anche per i quarti di finale di Coppa contro l’Athletic, soprattutto considerando l’assenza dei compagni di squadra brasiliani. Il 32enne, anche se non gioca con la maglia del Real da agosto, a novembre è sceso in campo con il Galles nella gara contro la Bielorussia. 

Alessandra Cangialosi
Tags :REAL MADRIDSPAGNA

LEGGI ANCHE

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli