logo

Bale malato di golf: “Mi interesso solo di quello, non so nient’altro”

calcio29/10/2019 • 09:29
facebookXwhatsapp
bale-malato-di-golf

Gareth Bale malato di golf: non è un mistero che l’attaccante gallese sia un grande appassionato. Non a caso, qualche mese fa, quando il Real Madrid l’aveva messo sul mercato, lui minacciò di rimanere nella capitale spagnola, prendersi il suo milionario ingaggio e dedicarsi full time al golf. Alla fine la dirigenza blancos ha optato per reintegrarlo in squadra piuttosto che vederlo bighellonare con mazza e palline.

LEGGI ANCHE – Messi lascia Barcellona? Lui ammette: “Lo farei solo per un club”

BALE MALATO DI GOLF

Dopo il match di qualificazione ad Euro 2020 tra Galles e Croazia, nessuno l’ha più visto in campo. Cos’è successo a Gareth? Si è infortunato, ma ha chiesto al club di non diramare informazioni sul suo stato di salute. Quindi nessuno sa (a parte lo staff medico delle merengues) che cos’ha e quando tornerà in campo. Mistero assoluto sul calciatore, che è di colpo riapparso in un’intervista al The Telegraph, dove ha dichiarato di essere alienato da tutto. L’unica cosa che gli interessa è il golf.

LEGGI ANCHE – Bale, il Real non può divulgare informazioni sul suo stato di salute

Interrogato sulla Brexit ha risposto: “La guardo in termini finanziari, perché ovviamente è una cosa che mi tocca in un certo modo a livello di investimenti e di soldi, però la maggior parte delle stupidaggini non le leggo. A dire il vero non so il 99% delle cose riguardanti la Brexit. Non so nemmeno chi sia il primo ministro. Non posso parlare di ciò che non mi interessa. Io seguo il golf, vuoi che ti dica chi sia il numero uno al mondo?“. Sul suo futuro invece ha le idee chiarissime: “Ovviamente mi vedo in un campo da golf”.

LEGGI ANCHE – Bufera in Spagna dopo le frasi del giornalista spagnolo contro il calcio femminile

Fabrizio Piepoli
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli