logo

“Tra Balotelli e il Sion non finirà bene”, Super Mario non trova pace manco in Svizzera

calcio22/02/2023 • 13:56
facebookXwhatsapp
mario-balotelli-1

Italia, Inghilterra, Francia, Turchia, Svizzera: non c’è territorio avulso da episodi riguardanti Mario Balotelli. L’ex Inter continua a far parlare di sé e, in questo contesto, si inseriscono le ultime settimane con la maglia del Sion. Squalifica, esclusione per motivi disciplinari, poi la fascia di capitano. A tal proposito è intervenuto Dani Wyler (commentatore svizzero per Blue Sport), che ha previsto uno scenario a suo dire non positivo.

Mario Balotelli, crisi anche con il Sion?

Balotelli e il Sion

Balotelli, con 5 reti all’attivo, è il capocannoniere della squadra alla pari con Sio e Stojilkovic ma, dopo la pausa invernale, ha disputato appena 135 minuti. Assente per squalifica nel match (perso 2-3) contro il Lugano del 22 gennaio, entra nella ripesa nella sfida contro il Servette e si fa ammonire per proteste. Si tratta del quarto giallo in campionato e, pertanto, scatta un’altra squalifica che lo costringe a saltare la gara contro lo Zurigo.

Quindi l’esclusione nella trasferta di Basilea, da cui il Sion esce sconfitto per 3-1, per motivi disciplinari. L’ex Inter si sarebbe infatti presentato in ritardo alla seduta di allenamento del giorno prima e, pertanto, il tecnico Fabio Celestini avrebbe deciso di non convocarlo. Contro il Winterthur, invece, Super Mario gioca titolare con la fascia di capitano al braccio e rimane in campo per 90 minuti. Una sorta di bastone e carota nei suoi confronti da parte dell’allenatore?

Dani Wyler su Balotelli

Inequivocabile, in tal senso, la posizione di Wyler in merito al classe ’90 italiano: Balotelli è un corpo estraneo, rompe la struttura salariale. Le sue qualità sono indiscutibili ma quante volte può dimostrarle? Spesso lo si vede passeggiare svogliatamente per il campo e questo costringe i compagni a fare la fase difensiva anche per lui. Non credo che finirà bene tra Balotelli e il Sion”.

Dani Wyler, commentatore sportivo svizzero

Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

22/12/2024 • 16:42

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

22/12/2024 • 11:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli