Bambino invade il campo per Cristiano Ronaldo. È accaduto nel pre-partita di Udinese Juventus: il campione portoghese stava facendo riscaldamento quando ha visto arrivare questo ragazzino.
Banal One: la conferenza di Mourinho spiazza tutti
BAMBINO INVADE IL CAMPO PER CRISTIANO RONALDO
È stato un fulmine ad attraversare il campo del Dacia Arena e a raggiungere il suo idolo per abbracciarlo. Il pallone d’oro in un primo momento è apparso sbigottito, poi quando il bimbo ha tirato fuori una figurina è scoppiato a ridere. Si è subito prestato al gioco autografando la figurina. Il bambino euforico è tornato sugli spalti dal padre. Un autografo che vale oro, impreziosito dal fatto che poi CR7 ha pure segnato nel match vinto 2 a 0 contro l’Udinese. Insomma una giornata da incorniciare per questo tifoso juventino. Ovviamente il video è diventato subito virale sul web.
Young Boys Basilea sospesa per lancio di joypad e palline da tennis
I PRECEDENTI
Quando ti chiami Cristiano Ronaldo, queste cose sono all’ordine del giorno. Alla sua prima partita (non ufficiale) con la maglia bianconera a Villar Perosa, un tifoso era corso ad abbracciarlo dopo il suo primo gol. Anche all’ultimo Europeo un tifoso aveva invaso in campo ed era scoppiato in lacrime manco avesse abbracciato il Papa. Più clamoroso qualche mese fa durante l’amichevole Portogallo Olanda, un tifoso ebbe la felice (o infelice a seconda dai punti di vista) idea di entrare in campo per baciarlo in bocca. In quell’occasione il portoghese rimase talmente stupefatto da rimanere inebetito. Ben diversa fu la reazione nell’ultima finale di Champions League, Real Madrid Liverpool, quando un tifoso invase il campo durante una sua azione beccandosi un bel vaffa. Insomma, Cristiano ne ha viste tante, ma sicuramente quella del bambino bianconero è stata una delle invasioni più dolci.