David Beckham, in vacanza con il suo maxi yacht per il Mar Mediterraneo in compagnia dei figli Cruz e Harper, ha ricevuto la non graditissima visita a bordo della Guardia di Finanza. Colpa proprio dei due eredi dell’ex Manchester United ed attuale co-proprietario dell’Inter Miami, autori di una bravata nella acque del golfo di Amalfi.
Beckham ad Amalfi: la GdF sul suo yacht
Quando gli agenti a bordo di una motovedetta della Guardia di Finanza hanno visto un ragazzino dai capelli rosa sfrecciare in sella ad un jet-ski (la classica moto d’acqua) tra le acque della Costiera Amalfitana vicino ad un mega yacht lì ormeggiato, non hanno esitato ad affiancare la grande imbarcazione e salire a bordo per chiedere spiegazioni. La sorpresa però è stata quella di trovarsi di fronte David Beckham, in vacanza per il Mediterraneo insieme al figlio Cruz (16 anni) e alla figlia Harper (10). La famigliola inglese probabilmente non sapeva che in Italia per guidare quel tipo di mezzi bisogna essere maggiorenni o possedere una patente nautica…
Beckham se la cava…con un selfie
Secondo quanto riporta il Sun papà David è subito sceso dal ponte per andare incontro ai finanzieri ed occuparsi di persona della situazione. Richiamati i ragazzi a bordo è iniziata una sorta di “trattativa” amichevole tra gli agenti e l’ex calciatore della Nazionale Inglese. Dopo ben 45 minuti di interrogatorio e aver mostrato di avere tutti i documenti dello yacht in ordine, tutto sembra essersi risolto con un “pugnetto” (niente strette di mano a causa del Covid) ed un selfie.
Sicuramente il fatto che il ragazzo fermato fosse il figlio di un notissimo ex calciatore ha avuto il suo peso nell’evitargli una sanzione. Ma c’è da dire i due giovani indossavano giubbotti di salvataggio ed erano molto vicino all’area dello yacht.