“Un fuori di testa senza cervello”. Sono queste le parole usate da Philine Roepstorff, la fidanzata di Nicklas Bendtner, per etichettare l’ex Arsenal e Juventus. Alla base dei dolcissimi epiteti l’ultima, sobria trovata dell’attaccante danese.
- Herrera racconta il favoloso party di compleanno di Neymar: “Piani divisi per scapoli e sposati”
- United, Angel Gomes e il suo metodo bizzarro anti-infortuni (VIDEO)
- Bellerin l’ecologista, vincere per salvare il pianeta: il progetto dell’esterno dell’Arsenal
L’ultima idea di Lord Nicklas Bendtner ha letteralmente fatto infuriare la sua bella fidanzata, Philine Roepstorff, tanto da spingere il danese a tornare sui suoi passi e fare marcia indietro. L’ex attaccante di Arsenal e Juventus aveva infatti pianificato un folle acquisto in grande stile: una Rolls-Royce Black Badge Wraith dal valore di 330 mila euro circa. Bendtner è attualmente senza squadra da quando l’FC Copenhagen, l’ha cortesemente messo alla porta lo scorso Dicembre. Questo però non gli ha impedito di volare in Germania per discutere l’acquisto della super automobile. Non aveva però fatto i conti con la sua fidanzata…
La fidanzata si arrabbia e Bendtner fa marcia indietro
Secondo quanto riporta il Sun, la reazione della compagna del giocatore all’annuncio dell’acquisto non è stata proprio positiva, per usare un eufemismo: “Sei un pazzo senza cervello“, avrebbe detto Philine, come lo stesso Bendtner ha raccontato nel corso del reality show che entrambi conducono in Danimarca. “Deve capire che in realtà non ha un lavoro in questo momento – ha continuato la modella. “È un’auto che nessuno ha in Danimarca. La vuole solo perché vuole tutto ciò che la gente non ha“. Ecco quindi la decisione dell’attaccante danese di tornare sui suoi passi: “Ho appena rinunciato. Non ho altro da dire. Penso sia stupido mettere così tanti soldi in qualcosa di pericoloso come un’auto, che sai che perderà valore“. Soprattutto dopo aver perso circa 6 milioni di euro giocando a poker, come da lui stesso dichiarato. Sicuramente se non ci fosse stata Philine la Rolls sarebbe già parcheggiata nel garage di casa Bendtner. Ma le donne, si sa, hanno sempre l’ultima parola…