show_search

DAZN annuncia Berardi alla Lazio. E uno juventino si offre a Sarri

calciomercato20/06/2023 • 16:58
facebookXwhatsapp
Berardi-1

Il primo luglio aprirà i battenti il calciomercato, ma i club stanno già intavolando le trattative per consegnare i calciatori ai propri mister prima delle partenze per i vari ritiri. La Lazio deve rinforzare la rosa per essere competitiva anche in Champions League e a vere più alternative ai titolari. Un colpo sembra ormai agli sgoccioli, lo ha annunciato DAZN.

Berardi, c'è (quasi) la fumata bianca

Il primo rinforzo che potrebbe abbracciare Maurizio Sarri è Domenico Berardi. L'ala offensiva del Sassuolo potrebbe davvero dire addio ai colori neroverde dopo tantissimi anni. La chiamata della Lazio è un'occasione da prendere al volo vista anche la possibilità di secndere in campo nelle partite di Champions League, sogno più volte dichiarato da Berardi. Lazio e Sassuolo hanno trovato l'intesa e l'account ufficiale di DAZN conferma che la trattativa è ormai ai dettagli. Un colpo, aspettando l'ufficialità, che aumenterebbe il tasso qualitativo e tecnico del reparto offensivo di Sarri. Non ci sono ancora cifre ufficiali ma si parla di 20 milioni più bonus.

Cuadrado si offre alla Lazio

L'asse Lazio - Juventus è molto caldo. I bianconeri sono molto interessati a Milinkovic Savic e stanno preparando un'offerta da 30 milioni di euro. Ma per convincere Claudio Lotito a cedere il suo gioiello si parlerà anche del riscatto di Luca Pellegrini e altre contropartite da inserire nell'affare (si parla di Zakaria o Rovella). Ma ora spunta anche la candidatura di Juan Cuadrado. L'esterno colombiano sembra non rientrare più nel progetto di Allegri e si sarebbe proposto a Maurizio Sarri che potrebbe anche accettare di riaverlo con se, qualora non venisse riscattato Luca Pellegrini. Intrecci di mercato sull'asse Roma - Torino.

cuadrado-derby-1024x576-1
Cuadrado si offre alla Lazio
Marco Corsini
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli