show_search

Conte, ritorno in Serie A? Biasin parla chiaro: "Non c'è la fila, vi spiego"

Quale futuro per Antonio Conte? Ritorno in panchina in Serie A? In questa direzione, si inserisce il pensiero di Fabrizio Biasin
calcio italiano03/04/2024 • 15:06
facebookXwhatsapp
Fabrizio-Biasin-commenta-la-situazione-di-Antonio-Conte-in-ottica-panchina

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte, la cui ultima esperienza in panchina è quella targata Tottenham. Capitolo, quello londinese, chiuso con l'esonero arrivato il 26 marzo 2023 e, in tal senso, il tecnico salentino non ha nascosto il desiderio di tornare in panchina già dalla prossima stagione. Tra gli scenari possibili ci sarebbe il ritorno in Serie A e, in questa direzione, si inserisce il pensiero di Fabrizio Biasin.

Biasin sull'ipotetico ritorno di Conte in A

"Ritorno di Conte in Serie A? La Juve punta su Thiago Motta - ha riferito Biasin nel corso del suo editoriale su Tmw - il Milan è pronto a proseguire con Pioli, la Roma ha 'scoperto' De Rossi e l'inter si tiene stretta Inzaghi. In Italia rimane il Napoli, che ha già un'opzione Italiano".

"Non c'è tutta questa fila per Conte"

"Quindi, la verità è che al momento non c'è tutta questa fila - ha proseguito il giornalista - per andare su un tecnico che, di certo, è grande e non ha bisogno di presentazioni, ma che storicamente porta con sé effetti collaterali non facili da digerire nel 'nuovo calcio' (costi mostruosi, palpabili tensioni interne, carri da cui scendere e salire a sua discrezione e altro ancora)".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli