Era nell'aria da diverso tempo ma ora è ufficiale: Brahim Diaz tornerà al Real Madrid. A comunicarlo è stato proprio il club spagnolo attraverso una nota ufficiale sul proprio sito. La numero 10 andrà a Rafa Leao che la voleva già da un bel po'.
Brahim Diaz torna al Real Madrid e Leao si prende la numero 10
Questa volta non ci sarà un altro rinnovo di prestito: Brahim Diaz torna al Real Madrid per restarci. Prenderà il posto lasciato da Asensio che non ha rinnovato accasandosi al Psg. Il fantasista spagnolo è una delle prime conseguenze dell'addio di Paolo Maldini, che presto potrebbe coinvolgere anche altri calciatori (vedi Maignan). Intanto la maglia numero 10 andrà a Rafa Leago, che la voleva da diverso tempo.
Questa la nota ufficiale del club madrilista: "Il Real Madrid comunica che martedì 13 giugno alle ore 12 presso la Ciudad Real Madrid avrà luogo la presentazione di Brahim Diaz, che torna nel nostro club con un contratto fino al 30 giugno 2027 dopo il prestito per tre stagioni al Milan. In questa fase è diventato un giocatore fondamentale nella storica squadra italiana. Con Brahim il Milan è tornato campione d’Italia nel 2022 e ha raggiunto le semifinali di Champions League in questa stagione. Brahim Diaz è un giocatore del Real Madrid da gennaio 2019 e ha già vinto 1 campionato e 1 Supercoppa spagnola con il nostro club, prima di essere ceduto in prestito al Milan nel settembre 2020".