logo

Braithwaite, la moglie pensava avesse l’amante ma… colpo di scena!

calcio11/06/2020 • 20:11
facebookXwhatsapp
1582226984_172073_1582227219_noticia_normal

Martin Braithwaite stava rischiando una crisi coniugale a causa di alcune telefonate segrete. La moglie infatti pensava che il giocatore avesse un’amante, ma in realtà Martin parlava del suo trasferimento al Barcellona. Il danese indossa la maglia blaugrana dallo scorso febbraio. Il club catalano infatti ha pagato la clausola del giocatore. Martin, quindi, ha dovuto lasciare subito il Leganes, che non ha potuto rimpiazzarlo, per trasferirsi nel sud della Spagna. Un trasferimento a sorpresa, arrivato fuori mercato grazie a una particolare regola della federazione spagnola. Braithwaite era l’uomo perfetto per sostituite gli infortunati Luis Suarez e Ousmane Dembele. Il ventinovenne e il Barca hanno mandato avanti la trattativa in gran segreto e non hanno mai fatto trapelare nulla. Ma tutto questo mistero stava per scatenare l’ira e la gelosia della moglie di Braithwaite.

Braithwaite, la moglie pensava avesse un amante ma era…il Barcellona

Troppe telefonate segrete. Queste, come racconta il danese al Daily Mail, avrebbero insospettito parecchio la consorte: “Non l’ho detto a nessuno. Sentivo che non dirlo a mia moglie sarebbe stato una mancanza di rispetto, perché condividiamo la nostra vita. Ma so che mia moglie sentiva che stava succedendo qualcosa, perché dovevo rispondere a molte chiamate, sgattaiolavo fuori di casa anche quando si gelava. E lei ha cominciato a farsi qualche domanda, per poco non mi chiedeva se per caso avessi un’amante o qualcosa del genere”.

Ma quando finalmente la trattativa è arrivata al termine e il giocatore poteva confessare tutto sull’ “amante blaugrana” alla moglie, lei aveva già scoperto tutto: “Il giorno che stavo per dirle tutto è uscito su tutti i giornali e ho pensato ‘oh, m***a’. Mi sono seduto con lei a cena e le ho detto che dovevo dirle una cosa. Ma lei mi ha risposto che sapeva già tutto. Il suo telefono aveva squillato in continuazione quel giorno. E sono stato deluso dal non avere da lei quella reazione di shock che mi aspettavo, ma almeno era molto molto contenta”. Niente crisi  coniugale quindi per Braithwaite, anzi. La coppia, durante la pandemia, ha accolto in famiglia il quarto figlio, Valentino.

Alessandra Cangialosi
Tags :BARCELLONASPAGNA

LEGGI ANCHE

Pedri: clausola monstre, taxi, Real Madrid, famiglia: 10 curiosità sulla stella del Barcellona

Pedri: clausola monstre, taxi, Real Madrid, famiglia: 10 curiosità sulla stella del Barcellona

25/11/2024 • 14:00

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli