logo

Milan, tradimenti, botte e strani vocali: Calabria sbotta su instagram

tv e social09/02/2023 • 21:37
facebookXwhatsapp
davide-calabria-capitano-del-milan-sfogo-su-instagram

Il sesto posto, ma soprattutto il derby perso, hanno portato malumori in casa Milan e come sempre accade oggigiorno, iniziano a circolare strani vocali sui social di persone “vicine” ai calciatori rossoneri. Persone “che sanno” e che non possono parlarne con nessuno, eppure lo dicono a tutti. La macchina del fango è partita e il capitano Davide Calabria ha deciso di porre fine a questo chiacchiericcio con una storia su instagram.

I vocali sul Milan e lo sfogo di Calabria su Instagram

“Tizio è andato a letto con la moglie di Caio e Pinco Pallino lo ha preso a botte”, o ancora “si sono creati due schieramenti, una parte rema contro Pioli” e infine le più belle di tutte “Maignan non torna perché nasconde qualcosa” . Questi sono solo alcuni dei vocali che stanno girando in questo periodo sui social. Nonostante Pioli in conferenza stampa abbia chiarito diverse situazioni legate a Leao, Theo e Maignan, le voci continuano a circolare.

Per questo motivo Davide Calabria ha postato una story su instagram con l’auspicio che queste maldicenze si possano arrestare: “Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo mondo. Le accettiamo e siamo i primi a non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni ed il sottoscritto. Il nostro è un gruppo fantastico, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene, con grandi valori morali, di rispetto e di stima reciproca. Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo e basta con queste assurde illazioni”.

La storia su instragram di Davide Calabria contro le maldicenze che girano sui social
Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, Ibrahimovic parla chiaro: "Io sono Zlatan e questo è il mio ruolo"

Milan, Ibrahimovic parla chiaro: "Io sono Zlatan e questo è il mio ruolo"

22/12/2024 • 17:53

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

22/12/2024 • 16:42

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli